Bonifica amianto rimozione eternit Gruppo Sewige
La bonifica di aree di materiali contenenti amianto sono regolamentate da appositi Decreti Ministeriali e prevedono che l’intervento di bonifica e/o manutenzione sia effettuato esclusivamente da ditte regolarmente iscritte all’Albo Nazionale Smaltitori.
Perchè scegliere di affidare la rimozione dell'amianto al Gruppo Sewige?
Il Gruppo Sewige è in piena regola per eseguire qualsiasi intervento riguardante la manutenzione o la rimozione dell’amianto, nel rispetto di tutte le norme ambientali e procedurali.
La scelta del tipo di bonifica da effettuare è complessa ed è legata principalmente allo stato di conservazione dei materiali contenenti amianto.
Alta specializzazione del personale
Il Gruppo Sewige, con il suo personale altamente specializzato, rimuove lastre in eternit (amianto), oltre a tubazioni, pavimentazioni in linoleum e tutto ciò che presenta amianto in matrice compatta.
Dal 2002 seguendo tutte le procedure previste dalle norme vigenti sulla bonifica amianto, si occupa inoltre di espletare tutte le pratiche A.S.L. ovvero redazione e presentazione di Piano di Lavoro contenente modalità di esecuzione dei lavori, opere provvisionali e misure di sicurezza da adottare per i lavoratori stessi, attenendosi a quanto previsto dalle vigenti normative in materia.